ELEZIONI ROMA: ALTRA EUROPA CON TSIPRAS, “DOPO PRESENTAZIONE PROGRAMMA LANCIARE UNA LISTA PER ROMA IN COMUNE”

Comunicato STAMPA
La sinistra cala le carte e sabato ​presenterà il proprio progetto per risollevare Roma. ​L​’Altra Europa con Tsipras sarà presente all’assemblea indetta al Teatro Quirino il prossimo 5 marzo dalle ore 10:00 alle 14:00 a sostegno del candidato sindaco Stefano Fassina.
“Dopo aver deciso di appoggiare Stefano Fassina nella sua corsa verso il Campidoglio – ha sottolineato il portavoce dell’Altra Europa con Tsipras – Roma, Ferruccio Nobili –, aver contribuito alla realizzazione d​i questo appuntamento ed esserci confrontati su questioni programmatiche per il futuro della capitale (dalle vicende dello stadio della Roma alle Olimpiadi, dalla ristrutturazione del debito ai temi del sociale e dell’autostrada Roma Latina), siamo convinti che quello di sabato s​arà​ un ​altro ​passo importante verso una nuova visione della città. Non solo verranno presentati i primi punti del programma, cosa che molti altri candidati in giro per la città si vantano di non avere, ma si segnerà una netta discontinuità con le pratiche del​ ​passato​ che hanno ​​trasformato questa nostra città in un deserto di solitudini.
Il tanto lavoro fatto fino ad oggi però non basta – ha continuato Nobili –. Dobbiamo continuare ad ascoltare e coinvolgere la città e dobbiamo costruire una lista unica,​ ​​al comune e in tutti i municipi, senza i simboli dei partito​, inclusiva ed aperta alla partecipazione di singole competenze, associazioni, centri sociali e comitati, ​per affrontare al meglio la sfida​​ elettorale.​ La sinistra o è di popolo o non lo è. Ed sintonia con le altre grandi città al voto (Torino, Milano, Ravenna, Napoli, Bologna) ​proporremo che anche a Roma la lista a sostegno di ​Stefano ​Fassina si chiami ‘Roma in Comune’. In questo modo si potrà dare ​visibilità e ​vita a​d​ un progetto di ampio respiro c​apace di andare oltre la semplice scadenza elettorale. ​​La sfida al Pd e alle sue ​tristi ​primarie –​ conclude Nobili – è lanciata! È giunto il momento di voltare pagina,​ di mettere a disposizione di Roma l’alternativa al PD, al populismo dei 5 stelle e dei fascioleghisti, ​per ​​ridare speranza ai romani e alle romane di una città migliore!”–
Per info
Mail info@altraeuroparoma.it
Web www.altraeuroparoma.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività del Circolo del PRC di Spinaceto. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...