PALESTINA – DA DOMANI FORENZA (ALTRA EUROPA) IN PALESTINA: “BASTA AL MASSACRO DI GAZA, BASTA ALL’OCCUPAZIONE ISRAELIANA”

Eleonora Forenza - Parlamentare Europeo - Altra Europa

Eleonora Forenza – Parlamentare Europeo – Altra Europa

COMUNICATO STAMPA

PALESTINA – DA DOMANI FORENZA (ALTRA EUROPA) IN PALESTINA: “BASTA AL MASSACRO DI GAZA, BASTA ALL’OCCUPAZIONE ISRAELIANA”

Eleonora Forenza, capo delegazione al Parlamento Europeo de L’Altra Europa con Tsipras, parteciperà da domani, 1 agosto, alla delegazione con altri parlamentari italiani in Palestina, con Luisa Morgantini, già vice presidente del Parlamento Europeo:

“Domani partiremo come gruppo di parlamentari per la pace. Come eurodeputata ritengo inaccettabile il silenzio complice della UE e del governo italiano sulla violazione dei diritti umani e a danno della popolazione palestinese nella striscia di Gaza e in Cisgiordania. Ho sottoscritto, insieme ad altri eurodeputati, una lettera al Presidente Schultz per richiedere un urgente pronunciamento del Parlamento Europeo volto a fermare questo vergognoso massacro. Bisogna fermare le bombe su Gaza, bisogna fermare l’occupazione israeliana”.

31 luglio 2014

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività del Circolo del PRC di Spinaceto e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...