RAITRE/AGORA’: FURFARO TSIPRAS, RENZI HA VINTO PERCHE’ E’ RIUSCITO A NASCONDERE CHE GOVERNA CON ALFANO | AGENPARL AGENPARL

AGENPARL – Roma, 28 mag – «Io non sono disponibile a dialogare con Renzi sulla precarizzazione del lavoro o su una legge elettorale sbagliata. C’è uno spazio europeo a sinistra, abbiamo portato al Parlamento europeo 50 parlamentari. In Italia Renzi ha scelto Berlusconi come interlocutore privilegiato, ed è stato un errore. Renzi ha vinto perché è riuscito a nascondere che governa con Alfano».
Così Marco Furfaro, L’Altra Europa con Tsipras, questa mattina ad Agorà, su Rai Tre. «Per le carceri pagheremo delle infrazioni, siamo i secondi per infrazioni pagate in Europa. C’è un problema che riguarda tutta l’Europa, un’Europa che sta crepando. La cena dei capi di Stato un po’ mi spaventa. Per decidere i vertici si usano ancora i vecchi metodi. Abbiamo  per la prima volta votato con l’indicazione del presidente della Commissione europea, però si va avanti con i vecchi metodi. Se non si cambia davvero, è tutto pane per gli euroscettici».

viaRAITRE/AGORA’: FURFARO TSIPRAS, RENZI HA VINTO PERCHE’ E’ RIUSCITO A NASCONDERE CHE GOVERNA CON ALFANO | AGENPARL AGENPARL.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Attività del Circolo del PRC di Spinaceto. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...