Deo Peppicelli – il nostro candidato

 

il 26 e 27 Maggio si vota a Roma per eleggere il Sindaco ed il consiglio comunale nonchè il presidente e consiglio di tutti i municipi, una scadenza fondamentale per poter cambiare la gestione di questa città .
Circa 4 anni fa, insieme ad altri, ho promosso e fondato i Gruppi di Acquisto a Roma e Spinaceto, una forma associativa senza fine di lucro basata sul lavoro volontario degli aderenti che, acquistando direttamente dai produttori e distribuendo ai soci allo stesso prezzo, permette l’accesso a beni di prima necessità  di grande qualità  e bassi prezzi.

Una esperienza concreta per combattere la crisi. che agevola il consumatore e nello stesso tempo aiuta i piccoli produttori i quali vengono remunerati con prezzi molto superiori a quelli imposti dalla grande distribuzione.

Da molti anni sono impegnato per garantire il diritto alla casa, sono responsabile della sede locale dell‘Unione Inquilini con la quale conduciamo battaglie in difesa degli sfrattati e
per la riqualificazione del patrimonio ATER.

Sono dipendente di una multinazionale  dell’informatica e fin dall’inizio sono stato nominato rappresentante sindacale prima con la FIOM e dal ’95 nello SLAI Cobas impegnato per la difesa dei diritti dei lavoratori duramente attaccati in questi ultimi anni.

Nel nostro territorio sono impegnato da sempre contro le speculazioni edilizie e contro le grandi opere come l’autostrada Roma -Latina per rivendicare uno sviluppo rispettoso dell’ambiente ed un sistema dei trasporti che privilegi quello pubblico e limiti l’utilizzo
dell’auto privata.

Foto0094Per portare una politica alternativa che privilegi gli interessi dei cittadini e non
dei soliti poteri forti sono candidato nella lista “Sinistra per Roma”
Chiedo il vostro sostegno e voto, grazie per l’attenzione
Deo PEPPICELLI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in GAP - Gruppi di acquisto popolare e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...